Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Belin ragazzi, anche io ho una Corsa....
Quello è un principiante!!! Dovreste vedere come ingozzo la mia quando vado in ferie. L'ultima volta mia moglie non ci stava neppure seduta, e quello è stato l'unico vantaggio.....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
mmm.... quello li è un caso limite nel senso che la Corsa e piena di
elettrodomestici (frigo ecc) e motorino!!!!!
cmq quoto Ace65....bastava andare al casello di Sampierdarena (GE)
il Venerdi (partenza traghetti per la Tunisia) e vi assicuro che si vedono delle auto caricate (se possibile) ancora piu della corsa...certo non con frigoriferi e motorini ma, Belin manco si vedeno gli occupanti...davero he?? non sto esagerando......
quoto in pieno Giuansy, qualche anno fa ho fatto servizio di controllo al porto di Genova, non immaginate quello che si vedeva tutti i venerdì, e poi vagavano nel piazzale del porto davanti alle navi come delle macchine in un autoscontro!!
Mi sarà mancata la roba sopra, ma al ritorno dalle ferie mi sono trovato in condizioni decisamente simili
C'avevo anche un comodino
sono veramente dei miti...io sull autostrada qui di genova un giorno, mentr tornavo a casa con mia madre abbiamo dovuto far fermare un tunisimo perche gli toccava il paraurti per terra da quanto era carico...aveva 3 persone da 200kg sopra e il tetto pieno di roba che per prendere la roba su in cima ci voleva l'ascensore....e tutto questo su una vecchia megane....