Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
angelo6601, io le avevo su un discosoma , come da consiglio di esperti , gi ho fatto un bagno per una decina di secondi in acqua di osmosi e si sono staccate tutte, le vedi prorpio sul fondo del contenitore , addirittura ti consiglio durante il bagno di scuotere un pò l'animale e cadono tutte , da allora il discosoma è il doppio......
angelo6601, io le avevo su un discosoma , come da consiglio di esperti , gi ho fatto un bagno per una decina di secondi in acqua di osmosi e si sono staccate tutte, le vedi prorpio sul fondo del contenitore , addirittura ti consiglio durante il bagno di scuotere un pò l'animale e cadono tutte , da allora il discosoma è il doppio......
sono planarie, spesso arrivano con i molli, c'è un prodotto della salifert si chiama flatworm se non erro, prova a vedere se riesci con quello, ma segui attentamente le istruzioni.
oppure prova con il sistema naturale inserendo antagonisti come i synchiropus splendidus o animali simili........