Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GianNico, Se metti il plexiglass sei tranquillo al 99% che gli uv non brucino tutto, chiaramente cerca di non far brucialre il plexiglass.
Certo rifare il vetro temprato sarebbe meglio.
Non toccare il fotoperiodo delle luci.
Il tuo bulbo NON è Uv stop, fai attenzione anche a guardarlo.
GianNico, come ti hanno detto quel bulbo non blocca gli UV, in 3 ore non fa danni ma dopo qualche giorno brucia tutto....io farei un salto da un vetraio e mi farei fare il vetro....solo con il Plexy avrei paura
Scusate mi aggancio qui,ma quando c'e' il vetro anti uv, si deve comunque fare attenzione a guardare la luce direttamente?
Se esistono delle lampade 150 w schermate per gli uv,potreste dire quali sono?
Grazie.