Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ste_i76, bene ( pero che per vendertelo non ti dica questo e altro )
cmq nessuno dice che non va bene, credo tu lo abbia letto anche nel post di keronea, se vuoi stare più tranquillo e magari un giorno in futuro non trovare vetri nell'acquario....andrei sul boro.
fammi un favore....se ti si romperà ( spero mai !!! ) non aprire un topic....
s_cocis, mentre leggevo mi stavo toccando i cogl...i
per il venderlo per forza,non credo sia il mio caso,questo vetraio mi fà tanti di quei vetri per i serramenti,che non avrebbe proprio motivo di dirmi caxxate.
male che vada dovrò trovare un nuovo vetraio
Cioè dite che uno prende una bella plafoniera da 948€ come questa che vorrei prendere io, Giesemann Infiniti HQI/T5 2x250 watt/4x54 watte dopo un pò ti si sfondano i vetri, perchè sono temperati? -04 -04 -04 -04 Ho sentito che adirittura siccome hanno attacco fc2 non si può mettere il boro, ma bisogna tenersi il temperato... e che faccio metto un cornetto contro la sfiga per evitare che mi si sfondano? cioè 950€ sono 950€, mica giuggiole... -28d# -28d# -28d#
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Scusate se forse vi mando fuori ot...ma chi magari volesse costruirsi una plafo HQI da 150 0 250 w che cavolo di vetro deve usare??? io mica ho capito, ho capito che deve esserci un vetro che blocca i raggi delle lampade che fanno male, soprattutto le 150w e70w, ma non si capisce che vetro usare...
ciao
e scusate di nuovo
Max