avannotti help! (se siete di genova posso regalarveli)
ho un laghetto in giardino, in cui ci son delle piante galleggianti...quando ho visto che in una c'erano uova attaccate alle radici, la ho trasferita nell'acquarietto interno (di caridine e lumache) così da avere un ambiente piu tranquillo e sicuro per farle schiudere...
ora ho un 20 litri pieno zeppo di avannotti :)
ne ho presi un po con un tubicino e li ho messi in un'altra vachetta, esterna, vicina al laghetto. diciamo che ora metà son nell'acquario interno "bello" e metà nella vachetta fuori "brutta".
ho cercato su internet e ho visto che le cure necessarie per gli avannotti non son poi così semplici....cosa mi consigliate di fare? è una buona idea mettere tutti gli avannotti nel laghetto?
potrebbero far danni nell'acquarietto interno con le caridine?
in conclusione, starebbero meglio
a) nel laghetto dove ci son i genitori
b) nella vachetta esterna
c) nell'acquarietto interno
?
grazie mille!
ovviamente se qualcuno è di genova o si prende la briga di venire a genova, glieli regalo volentieri sperando che possa dargli più attenzioni di me (purtroppo è il periodo più ricco di impegni della mia vita, posso dedicare ai miei animali tutte le attenzioni di manutenzione ordinaria del mondo, ma non posso starci dietro con manutenzioni straordinarie troppo complesse)
|