Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
se guardi nella mia gallery vedi un maschio, che ha riflessi azzurri lungo tutto il corpo e le pinne pettorali di un giallo acceso, appuntite e molto lunghe
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
quando sono piccoli sono davvero difficili da sessare... soprattutto i maschi dopo che li hai inseguiti con il retino si sbiadiscono, appaiono le chiazze sul ventre e sembrano femmine
...e poi Gianni indulge con il consumo delle bevande alcooliche!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, porcaccia miseria...Gianni è un grande..però cavolicchio...maledetti Panduro....era meglio na coppia di Cacatuoides...io adesso con 3 femmine che posso fare??? ma non è che il piccolo trifasciata se le può sgarrozzare??magari si ibridano è nascono TRIPANDURO
Dalle mie parti??? boss,qui ho problemi a trovare Cacatuoides e Ramirezi...figurati Panduro "stamm nguaiat" ecco perchè li ho presi da Gianni però ho trovato i Discus che mi stanno uovazzando la vasca
Paolo Piccinelli, BOSS...io dentro ho loro,i corydoras la neritina e le caridine....ho tolto tutto....le uova son rimaste li per 3 giorni...i Discus le hanno difese,ma attacchi non ne hanno subiti,solo qualche cory passando di li,le prendeva di brutto.....quali potrebbero essere i predatori????
Paolo Piccinelli, di notte gli ho acceso una luce lunare,proprio sopra la foglia con le uova....il 3° giorno alle 6e30 che son andato a lavoro,eran li che le ventilavano....al ritorno verso le 13e30 non c'eran piùà ed i Discus gironzolavan per la vasca....eppure il girono prima anche per mangiare si davano i cambi prima veniva 1 e l'altro ventilava,poi si davan il cambio....ripeto...attacchi da parte di nessuno solo qualche panda ogni tanto rovistando tra le foglie veniva scacciato,ma nessun pesciozzo andava sulle uova....fatto stà pure che dal primo giorno al 3° le uova eran diminuite e li vedevo beccare sulla foglia...pensavo li spostassero o che...ma in 3 giorni,non ho visto attacchi....ed era la prima deposizione ......