Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no Metalstorm, sono 4 due li ho presi da un ragazzo che li teneva in condizioni pessime in mezzo a botia labei ecc...li ho salvati praticamente...
gli altri due li ho presi in negozi e sono piu piccolini dopo i primi litigi adesso stanno bellissimo...
alierte, complimenti soprattutto per la scelta della popolazione i Brichardi vengono spesso snobbati ma sono pesci molto belli, robusti e penso sia un piacere vederli in vasca
grazie
si infatti sono contento della scelta mi incanto a guardarli..
grazie per i complimenti comunque il merito va in particolare a metalstorm e a tutti coloro che mi hanno seguito dato che è la prima volta che mi affaccio ai pesciotti africani
...lordi 80, netti 65 piu o meno