Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
paolo300, io prima proverei altre compbinazioni tra posizione e regolazione di potenza\programmi, poi solo al limite cambierei
tu non immagini cosa non ho provato con ste pompe...pensa che oggi le ho rivolte verso il vetro posteriore e mi sembra gli Lps gradiscano, buon dondolio.
Mi rompe spendere 800 eurini per provare ste vortech, non è che qualcuno me ne presta una?
paolo300, se te la vieni a prendere te la presto io!!!
ma tanto per provare non ne puoi prendere una usata che con 2000 euro te la cavi...nella peggiore delle ipotesi la rivendi subito e ci smeni molto meno....
auz, allora mi organizzo per questo fine settimana vedo di passare a prenderla...grazie scherzo ovviamente ti ringrazio cmq.
Dove le trovo a 2000 euro usate? sul mercatino non vedo nulla...
io le ho avute entrambi, ora ho le vortech e mi trovo mollllto meglio, rumore 0 ma le mie girano a 1/2 3/4 della porenza.....
Il trrucco sta nell'allinearle al meglio secondo me.
Comnuque anche le tunze fanno il loro lavoro e lo fanno bene.....