Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
ho messo in un letto fluido filtraphos una scatola da 100 ml ma non ho notato un abbassamento significativo del valore dei fosfati (sempre tra 0,03 e 0,1).
devo dire però che nel frattempo ho aggiunto 4 pesci.
devo aggiungere del prodotto?
Non so se può causare uno sballamento dei valori ma lo scrivo comunque. Ieri sera ho anche taleato una microthalma con annesso utilizzo della bicomponente.
Scusate ma a voi con queste resine non succede di avere all'inizio l'acqua rossa?
Io le holavate più e più volte senza maltrattarle altrimennti si disfano,ma alla fine quando le metto nel letto fluido all'inizio l'acqua esce rossa comunque.