Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
"Pippo",l'ancistrus,era il primo pesce che ho comprato da quando ho ripreso con l'acquariofilia, e il mio buffissimo scalare,entrambi 4 anni....e speriamo che vivano almeno altretanti! (manca un emoticon che fa gli scongiuri!!!)
....un maschio di simpsonichthys rosaceus..... ha ben 18mesi..... gobbissimo e curvo!... direte voi... ma 18 mesi cosa vuoi che siano!!!... il fatto è che è un killi annuale... in genere, se è "un duro" arriva agli 8/9 mesi di vita!! ...
p.s.
ne vidi 2 insieme poco tempo fa in una vasca assurda (nel senso che era tenuta malissimo).. anche loro saranno stati più o meno di queste misure.. uno era albino.. bellissimo..
Io ho avuto un Corydoras per 6 anni; ora come ora i pesci più vecchi nelle mie vasche sono una coppia di Polypterus polli ed un Agamyxis pectinfrons, due anni e mezzo passati...sono ancora dei giovincelli!