Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bubba21, un'alimentatore da 5 euro opera nell'ordine 500mA quindi non ce la fa a far girare una pompa che si ciuccia almeno un paio di Ampere (senza parlare poi dello spunto)
Ora, non ci crederete, non riesco a trovare un tubo che si attacchi alla mandata!
Boh.
io uso questa ..:
http://cgi.ebay.it/POMPA-IMMERSIONE-NEGOZIO-CAMPER-ROULOTTE-ACQUE-CHIARE_W0QQitemZ230351182588QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_automobili?hash=item35a2001afc&_trksid=p3286. c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|2 40%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
entra anche nel buco della tanica !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare