Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
salve sono nuovo di questo forum e visitando il vostro sito ho deciso di registrarmi vi mostro delle foto del mio acquario da poco allestito per pesci di lago la mia vasca misura 78 x 35 h 45 e ho 4 persici sole con un black bass trovo che questi pesci siano molto eleganti nella loro livrea e altrettanto interessanti nel comportamento. per adesso vanno quasi tutti daccordo tranne che per un persico sole quello piu piccolo che sembra che rimanga antipatico a tutti scusate per la qualita delle foto
oggi ho provato a fargli mangiare della penne in bianco (ovviamente) e sembra che la gradiscano molto, anche se difficilmente rifiutano il cibo...