Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
CILIARIS, quello + grande è per l'aria il piccolo per l'ozono, io l'ho montato Sabato............un mostro
biba che livello hai in sump? sinceramente non sò se dipende dal livello che ho in sump quasi 30cm [dovrò fare un supporto per alzare lo schiumatoio]però l"ati 250 mi soddisfaceva di più
matteo il supermarine e molto differente dal bk300 che avevo, regolazione dello scarico in altezza quasi nullo, forse dipende che ha lo scarico sommerso ho magari il livello troppo alto in sump comunque in 3 gg di prova non mi ha soddisfatto rimontato l"ati250 è ripartito subito alla grande.
CILIARIS, hai ragione....io parlavo per quanto so del normale bk e non del super
credo anche se non lo mai visto[però avevo il 300]che il 250 normale sia migliore del supermarin perchè ha la regolazione il altezza dello scarico e scarico esterno mentre il supermarin avendo lo scarico sommerso se non si trova l"altezza giusta del livello d"acqua fai fatica a regolarlo ecco perchè con un livello troppo alto fà pressione allo scarico e non cè troppa regolazione