Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Devi cercare di aprire di più il diaframma in modo da sfocare di più lo sfondo e mettere più in risalto il soggetto (tipo la prima foto per capirci, ma molto di più!).
Zumma a tutto, apri il diaframma al massimo, inquadra il soggetto e poi scatta! Fammi sapere. Ciao
posso mettere le mie?
la cosa bella è che è da anni che mi ricordo si e no di annaffiarle e quest'anno m'han fatto la sorpresa
p.s.: a me di fiori importa praticamente nulla, però questi son veramente affascinanti.
ps2: non venite a parlarmi di diaframma,ISO o robe varie che non so neppure cosa siano