Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pero' potrei usare parecchie foglie di Catappa che dovrebbero essere anche nel biotopo d'origine del Badis...ho letto che viene dalle zone del Gange giusto?
Essendo pochi litri bastano 3 o 4 foglie che il ph si abbassa...
Il tanganika comunque resta in cima alle preferenze per ora..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Essendo pochi litri bastano 3 o 4 foglie che il ph si abbassa
boh, bella domanda....mai preoccopato di abbassare il ph, ho deciso di evitare il problema a prescindere
Quote:
Il tanganika comunque resta in cima alle preferenze per ora..
grande!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Io invece farei un bell'amazzonico dall'acqua color caffè solo sabbia bianca, una tenellus o una hydrocotyle, legni e foglie di catappa sul fondo, acqua di RO e torba a morire
6 barbus titteya 2 maschi 4 femmine 4 japonica
muschio cripto e vallisneria
poca luce nessuna co2 very low tech
non devi cambiare i valori della tua acqua .. e avrai piante e bei pesciozzi
kascio, Non ho nulla contro il tanganica , anzi i conchigliofili mi piacciono molto , ma una vasca con piante fatta con criterio è quasi autosufficientee con 60 litri ti puoi sbizzarrire..
la vasca di ripro x gli oto era la mia sfida se non riuscivo a reperire gli inka...
io vivo l acquariofilia come scoperta e sfida...i conchiglioili (non me ne vogliano gli appassionati) vivono e si riproducono anche in una bacinella....
kascio, le rocce vanno bene....ma non comprarle lì, prendile in un negozio di giardinaggio, che le paghi 50 cent al chilo se ti va male!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????