Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccome se si riproducono! Ho 10 adulti (4 maschi e 6 femmine) e 7 neanidi. Le ho comprate su Internet da un sito che si chiama Red Bug. Vendono diverse specie di blatte, camole, caimani, mosche, dafnie, grilli, locuste etc. principalmente come cibo per rettili ma anche come animali ornamentali.
Parrot, complimenti, a te e a chi vive con te, io non riuscirei ad averle costantemente in casa
Grazie per i complimenti . Quando sono arrivate facevano impressione anche a me. Poi a poco a poco dal guardarle sono passato a toccarle, dal toccarle al prenderle e dal prenderle a farmele camminare addosso. Ora le considero come dei criceti .
Quote:
starei tutti i giorni a contarle per vedere se malauguratamente ne fosse scappata qualcuna !! ahaha
Pensa che una è riuscita a rompere la rete e a scappare per ben 3 volte. La prima volta l'ho trovata nella libreria tra i libri (sentivo dei rumori provenire da lì), la seconda volta SOTTO la libreria (vedevo una capoccetta nera che sbucava da lì) e la terza volta... avevo impiegato 3 giorni per cercarla, poi ci ho rinunciato. La mattina del quarto giorno l'ho trovata per puro caso mentre mi cambiavo. Ho raccolto le scarpe da terra e quando le ho alzate vedevo per terra una cosa scura ferma, la blatta. Per fortuna che non è andata DENTRO la scarpa!
Parrot, wow! ma i tuoi genitori non dicono nulla??