Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra, Ue'...........questa e' tutta invidia!!!!!!!
D'altronde la vasca rispecchia il padrone......mica vorrete che uno col mio fisico abbia una vasca magra??????
Sarebbe una contraddizione in termini..............
oceanooo, è l'aria del sud Domenico che fa questi effetti, anche a me succede, ma non ne faccio una tragedia anche loro devono divertirsi.
ma io non ne faccio na tragedia ma sono telefonate che te viene un coccolone ...
forse a me sarà più accentuato l effetto perchè sono 100 lt solo....
o sarà come dici tu... qui anche le lumache sono piu pasionali
oceanooo, Devi smetterla di passare nudo davanti alla vasca!!!!!!!!!!
io ero a lavorare.. e loro si divertivano
Originariamente inviata da giangi1970
Certo che talmente tanto sperma da sbiancare l'acqua con delle turbo sembra strano........
Insomma...quando e' successo ad Abracadabra, posso anche capirlo....3 tridacne grandi....me delle turbo.....
oceanooo, lumache buongustaie, io le chiuderei in un refugium tapezzato di poster di jabba, quando hanno finito di autoerotizzarsi le inserisci nuovamente in vasca!!