|
Originariamente inviata da supergippo
|
il problema e' la quantita'....
4 kili... sono due o tre pezzetti.... non credo si possa pretendere di comprarne una cosi' piccola quantita' e di averle direttamente dal mare...
|
D'accordissimo. Infatti cerco un modo per farlo, vuoi un grossista/negoziante compiacente, o un acquisto di gruppo, e su questo ho già un contatto.
|
Quote:
|
Vai in un negozio valido ( e ce ne sono )... e risolvi senza sbattimenti.
|

mi fai qualche nome e indirizzo, magari per MP? Quelli che ho visto hanno solo vasche di rocce vive stracolme (leggi no movimento), mediamente schiumate (se non per niente) e puzzolenti... E nutro dubbi sulla cura manuale, ti vorrei vedere a spostare e controllare una montagna di roccia tutta incastrata a toccare i cinque vetri..
E tempo fa ho anche visto la serra di un grossista.... belli impianti, ma con una pila di scatole, ancora chiuse, atterrate 4 giorni prima............. -04

N o n m i c h i e d e t e i l n o m e, discorso chiuso.
|
Quote:
|
Poi se ne vuoi 100 kili te le posso far prendere spedite lunedi ed in vasca tua il martedi...
ma il discorso e' diverso... e poi le devi spurgare....
|
Se conosci qualcuno che sta per comprare 100 kili freschi fammelo sapere.
Spurgarle non mi spaventa, mi sto attrezzando con una vasca separata di plastica, pompe, schiumatoietto e tanta buona volontà. In fondo nel mio caso saranno solo 4 sassetti.
Ciao,
Sergio.