|
Quote:
|
milano c'è solo una squadra...e non è quella dei "casciavit" ma bensi quella dei "bauscia"
|
Lo sapevo che mi toccava intervenire in sto post
Ovviamente a Milano c'è una solo squadra, che ha insegnato e insegna il calcio nel mondo, che ha vinto più di tutti al mondo....Il MILAAAAAAAAAANNNNNNNNNN!!
Ma Fabio (ciot) tifa la squadra dei perdenti...di quelli che anche quando devono festeggiare uno scudetto non riescono a farlo in santa pace, ma litigando tra di loro... una squadra con giocatori che nonostante i milioni di euro che prendono a fine anno, si permettono di zittire e fare gesti osceni al proprio pubblico...Una squadra senza italiani, ma piena di zingari...Una squadra che ci ha regalato grandissime gioie, come il 5 maggio....il 6 a 0 in un derby.... i preliminari di champions persi con l'Helsinborg e il turno di Uefa perso con il Lugano....
Insomma per chi non l'avesse capito parlo degli INTERTRISTI....
Io tifo Milan da sempre... 10 anni sugli spalti, ho visitato quasi tutte le città d'Italia in trasferta, e molte anche in Europa...ne ho fatte di tutti i colori...ma ormai non ci vado più allo stadio....troppa polizia, troppe telecamere, troppi interessi non sportivi nel calcio......
E poi tifo FERRARI!!!!