Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
diciamo che mi sono gia' girato quasi tutti i negozi (decenti e non) non ho trovato gli 865 e 840
e nemmeno sono riuscito a trovare i porta lampada stagni, adesso ho avuto il visi-lux Caps ma credo che sia inutilizzabile senza il suo ballast e la prolunga....
strano...in che città sei??probabilmente in provincia non li tengono...qua a milano ce n'è tanti di posti...
comunque io terrei il sun glo e metterei un 6500K...o al massimo un 10000 se lo trovi...ma non credo visto che non trovi gli 865...
x lavoro sono "fuori Italia"... e qui' non ho trovato un cavolo di niente al massimo 765 ma me li hanno sconsigliati, cmq se non risolvo come montare il secondo neon non me ne faccio niente...
-28d# nella sezione fai da te' ho trovato un fai da te x fabbricare una "Protezione neon stagno " devo cercare i pezzi (se li trovo) e anche velocemente x che la moglie inizia a rompersi le scatole dei miei pellegrinaggi in tutti i negozi di illuminotecnica & C
ciao! rianimo il topic per sapere due cose: le lampade osram ci son da 40 watt? ( la mia plafoniere monta lampade lunghe circa 105 cm) che lampade mi consigliate e posso eventualmente aumentare i watt?? g
ciao! rianimo il topic per sapere due cose: le lampade osram ci son da 40 watt? ( la mia plafoniere monta lampade lunghe circa 105 cm) che lampade mi consigliate e posso eventualmente aumentare i watt?? g