Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Teddy, non ti offendere, ma escluse le eliopora, le altre pietre sembrano bruttine
Magari prova a dividere quelle troppo grosse o mettile sul fondo e sopra ci poggi le altre ... dovresti cercare qualcuno disponibile con un po' di occhio
la terza foto delle rocce sembra heliopora le altre sembrano dei bei "toc et pera" pezzi id pietra anche io sistemerei la rocciata in mezzo la vasca magari mettendo quelle piu bruttine alla base e cercando di sfruttare il fattore orrizontale per fare delle belle piazole.
non e' che mi offendo se mi dite che sono brutte,e' che me le ha vendute una persona che ha la fama di vendere belle rocce quindi ci rimango un po' male per questo....
non e' che sembrano brutte perche' si stanno ancora spurgando?
scusa se te lo dico ma le rocce non mi sembrano un granche'........
si in effetti non sembrano rocce stupende, qui non è questione di offendersi o meno, qui diciamo le cose come stanno per migliorarci beh cmq ormai le hai comprate io le spaccherei per dargli un'aspetto più inregolare