Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
una volta avviati i filtri non hai bisogno di altro
se proprio vuoi essere preparato a tutto puoi prenderti lo stopammo che in caso di salita dei nitriti/nitrati ti può dare una mano (specie con i discus) ed eventualmente qualche altra fialetta di biodigest di scorta
una volta avviati i filtri non hai bisogno di altro
se proprio vuoi essere preparato a tutto puoi prenderti lo stopammo che in caso di salita dei nitriti/nitrati ti può dare una mano (specie con i discus) ed eventualmente qualche altra fialetta di biodigest di scorta
grazie gianka...si la scorta di biodigest gia l'ho fatta..invece dello stopammo ho usato una volta il sera toxivec...praticamente fa la stessa cosa e mi ci trovi benissimo
allora usero piu panzienza del solito per far attivare i filtri ;)
grazie ancora a tutti
grazie gianka...si la scorta di biodigest gia l'ho fatta..invece dello stopammo ho usato una volta il sera toxivec...praticamente fa la stessa cosa e mi ci trovi benissimo
allora usero piu panzienza del solito per far attivare i filtri ;)
grazie ancora a tutti
in caso al momento apriro un post cosi seguo con voi il processo dei nitriti>nitrati con il relativo picco
ancora devo finire lo sfondo 3D pero
il biodigest intantoi lo uso in vasca ripro
in caso al momento apriro un post cosi seguo con voi il processo dei nitriti>nitrati con il relativo picco
ancora devo finire lo sfondo 3D pero
il biodigest intantoi lo uso in vasca ripro