Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
secondo me può adare bene infatti su quel sito che ti avvo accennato sopra con quel prezzo ho preso il 300 soltanto che il 100 adesso l'anno finito purtroppo
adesso hanno il tr10 in offera però costa sempre di piu del'hailea 100
secondo me può adare bene infatti su quel sito che ti avvo accennato sopra con quel prezzo ho preso il 300 soltanto che il 100 adesso l'anno finito purtroppo
adesso hanno il tr10 in offera però costa sempre di piu del'hailea 100
albycarta, quelli che han preso hailea in genere si son trovati bene.
del 100 però non ho mai letto nulla. per contro, teco, ha un'assistenza diretta più che ottima e un prodotto sicuramente affidabile. insomma, vedi te
albycarta, quelli che han preso hailea in genere si son trovati bene.
del 100 però non ho mai letto nulla. per contro, teco, ha un'assistenza diretta più che ottima e un prodotto sicuramente affidabile. insomma, vedi te