non saprei....questo mi fa destare dei dubbi, il dato della conducibilità l'ho letto su internet (ora non ricordo dove) e un amico -del mio amico che mi ha misurato i valori- gli spiegava che in vasche tipo la mia la conducibilità dovrebbe stare intorno a 800 micro Siemens/cm

Comunque bell'articolo quello, lo avevo già letto, anche se in centro pagina c'è una foto con didascalia "pseudotropheus (foto di...)" dove primo non è uno pseudotropheus, secondo anche se lo fosse dire solo pseudotropheus è come se dicessi ad uno che alleva discus soltanto "discus" senza indicare se si tratta che so di un pigeon piuttosto che di uno snake skin o un blu diamond

Anche se vado OT nel mio topic visto che dovrebbe essere un'articolo introduttivo al mondo Malawi suggerisco all'autore di correggere

Puffo, se il ph sale anche solo a 9 vuol dire che con un punto in più l'acqua è già 10 volte più alcalina di prima, per cui non va bene...massimo massimo arrivare a 8.2-8.5, ma ora devo prima verificare che effettivamente non mi abbiano detto qualche stupidaggine in merito alla conducibilità...