|
Originariamente inviata da andrea81ac
|
osmoregolatore tunze.le plafo con 2 punti luce 80cm non si trovano mi sembra che i faretti haquos costino poco e vanno bene al tuo scopo.altimenti 1 punto luce ma la vasca ai lati ti resta in ombra.
ps questa illuminazione va bene per molli e qualche lps.
non ti scusare il forum serve a questo.
|
mi sa che devo rifare un po tutti i miei calcoli , quindi se ho capito bene la vasca me la devo fare fare possibilmente forata sul fondo se ho capito bene , naturalmente sulla parte posteriore giusto? devo forare allo stesso modo il mobile , sotto il mobile devo trovarmi una sump , ma di che dimensioni ? la vasca di rabbocco poi quanto grande la devo fare sotto non ho moltissimo spazio tolto i laterali mi rimangono 40 cm di profondità e 76 cm di lunghezza non ci stà tantissima roba sotto , una plafoniera se esiste da appoggiare sopra la vasca da 80 cm con 2 neon normali e uno atinnico ? due pompe non so ancora che marca , lo schiumatoio non so se esistono e di che dimensioni?
, il termoriscalatore da 200W non è un problema , skimmer bmagus 100 ,le rocce vive meglio delle fiji o altri consigli ? osmoregolatore della tunze , e per parti cosa intendi ? qui a bolzano purtroppo non ci sono negozi seri quindi mi dovrò armare di macchina con tutta la mia bella lista di cose da acquistare e spostarmi in qualche altra regione per acquistare , anche qui vale il solito discorso se avete consigli ben accetti , l'ultima cosa la sabbia come mi ha detto Coco porta un sacco di schifezze ma non saprei immaginarmi un acquario senza sabbia non ci sono soluzioni in merito ? il problema della maturazione non mi crea difficolta ho aspettato due mesi per la vasca del dolce con i miei discus , grazie per la collaborazione e se ho dimenticato qualche cosa avvisatemi