Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah ok......
scusa ma sono neofita!!!
comunqu ieri il mio negoziante, pur avendo gli rb(tuttti)
mi ha detto che i batteri acquaUnoM sono l'equivalente dell RB10 e del RB20 vero?
ah ok......
scusa ma sono neofita!!!
comunqu ieri il mio negoziante, pur avendo gli rb(tuttti)
mi ha detto che i batteri acquaUnoM sono l'equivalente dell RB10 e del RB20 vero?
il fatto che possano essere equivalenti o meno (=che possano o meno svolgere lo stesso lavoro) non vuol dire che siano la stessa cosa...
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
comunque faccio come hai detto tu.....mi fido di piu.....
comunque allora fra 2 settimane quando arrivo a 8 ore di fotoperiodo...
cambio d'acqua di zeolite e comincio a dosare RB30 e RB20 come dici tu.....
ti tengo aggiornato....
grazie sei stato gentilissimo e eseuriente
rispolvero questo topic perchè non mi è chiara ancora una cosa...
allora ho gia fatto 2 cambi d'acqua e l'acquario gira bene...se vuoi puoi vederlo in firma...
comunque doso rb20 e 30 come mi hai consigliato e a ogni cambio sostituisco 400ml di zeolite...però nel filtro ho 2 sacchetti...uno che non cambio mai e uno(400ml) che sostituisco ai cambi...è giusto?