Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mauri10565, grazie il mio dubbio però era un altro...
io da ignorante ragiono solo considerando prevalenza e portata...
dai dati in questo confronto( aquabee esclusa) risulta essere piu performante la newjwt...però ho visto che in realtà è molto piu quotat la eheim...perchè?
mauri10565, grazie il mio dubbio però era un altro...
io da ignorante ragiono solo considerando prevalenza e portata...
dai dati in questo confronto( aquabee esclusa) risulta essere piu performante la newjwt...però ho visto che in realtà è molto piu quotat la eheim...perchè?
Auran, non lo capisco nemmeno io del tutto... si dice che sia un trattore, ma ha i consumi più alti di qualunque altra pompa...
E' decisamente spiacevole essere abbandonati dalla pompa di risalita mentre si è via: a me è capitato... per fortuna a casa c'erano i miei ed avevo una pompa di scorta... in mezz'ora di telefonata sono riuscito a fargliela sostituire... (era una Hydor quella che si è piantata...)
La newjet 1700 per la tua, per me, è piccola... fai conto che ho io la 2300 sotto la mia vasca da 150 litri e il mobile è alto 80...
Penso anche io ti ci voglia la aquabee UP2000/1... l'unica cosa è che dicono che a volte non riparte da sola... però devi essere sfigato e se vedi che ti fa quello scherzo te la fai cambiare in garanzia...
Auran, non lo capisco nemmeno io del tutto... si dice che sia un trattore, ma ha i consumi più alti di qualunque altra pompa...
E' decisamente spiacevole essere abbandonati dalla pompa di risalita mentre si è via: a me è capitato... per fortuna a casa c'erano i miei ed avevo una pompa di scorta... in mezz'ora di telefonata sono riuscito a fargliela sostituire... (era una Hydor quella che si è piantata...)
La newjet 1700 per la tua, per me, è piccola... fai conto che ho io la 2300 sotto la mia vasca da 150 litri e il mobile è alto 80...
Penso anche io ti ci voglia la aquabee UP2000/1... l'unica cosa è che dicono che a volte non riparte da sola... però devi essere sfigato e se vedi che ti fa quello scherzo te la fai cambiare in garanzia...