Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wosky, contatta direttamente la juwell innanzi tutto... poi, monta quel neon, meglio di nulla... il secondo parco luci, non puoi utilizzarlo con lo stesso trucchetto del primo? oppure devono ritirarlo per forza prima?
wosky, contatta direttamente la juwell innanzi tutto... poi, monta quel neon, meglio di nulla... il secondo parco luci, non puoi utilizzarlo con lo stesso trucchetto del primo? oppure devono ritirarlo per forza prima?
juwell contattati per email e neon montato!!!La seconda plafoniera praticamente mi fa solo un flash di un secondo e poi si spengono, ho provato a muovere fili interruttore ma niente non si accendeva! Su internet ho letto che capita spesso questo difetto con le plafoniere juwel perchè si bagna con il vapore lo starter che non è a ritenuta stagna!!! Però dai chi ha progettato la plafoniera poteva immaginarlo no??? uff
juwell contattati per email e neon montato!!!La seconda plafoniera praticamente mi fa solo un flash di un secondo e poi si spengono, ho provato a muovere fili interruttore ma niente non si accendeva! Su internet ho letto che capita spesso questo difetto con le plafoniere juwel perchè si bagna con il vapore lo starter che non è a ritenuta stagna!!! Però dai chi ha progettato la plafoniera poteva immaginarlo no??? uff
wosky, bhe si, anche perchè penso che collaudino anche... alla fine basta fare una cassettina di plastica che copra lo starter, caspiterina
cmq, come soluzione cosa ti hanno proposto?
Guarda giak l' acquario nudo ha il suo costo e lo sappiamo tutti poi si trovano anche questi inconvenienti ... sono veramente amareggiato!!! va beh spero di cavarmela...sono partito con tanto entusiasmo...
Ti faccio sapere cosa rispondono e se rispondono!
Guarda giak l' acquario nudo ha il suo costo e lo sappiamo tutti poi si trovano anche questi inconvenienti ... sono veramente amareggiato!!! va beh spero di cavarmela...sono partito con tanto entusiasmo...
Ti faccio sapere cosa rispondono e se rispondono!
wosky, non demordere, son cose che capitano, anche se non dovrebbero capitare
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero