Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
stefanin, devi prendere un tubo verde in silicone diametro 12. 15 m se non sbaglio, poi taglia una calvola di non ritorno in 2 e vedrai che dalla parte lagliata si innnesta al tubo e la parte piccola al tubicino del Korallin.Oggi ti metto una foto del mio
stefanin, devi prendere un tubo verde in silicone diametro 12. 15 m se non sbaglio, poi taglia una calvola di non ritorno in 2 e vedrai che dalla parte lagliata si innnesta al tubo e la parte piccola al tubicino del Korallin.Oggi ti metto una foto del mio
In agraria trovi dei spinotti che vanno inseriti a pressione nel tubo di risalita e non esce più, a meno chè non eserciti tu molta pressione, e fa una tenuta perfetta. Inoltre anno la stessa misure del tubicino di silicone. Io ho risolto così e va benissimo
In agraria trovi dei spinotti che vanno inseriti a pressione nel tubo di risalita e non esce più, a meno chè non eserciti tu molta pressione, e fa una tenuta perfetta. Inoltre anno la stessa misure del tubicino di silicone. Io ho risolto così e va benissimo
Nei negozi che vendono prodotti per micro-irrigazione (ferramenta, LeroyMerlin, Castorama, ecc.) Trovi già fatte le "T" con innesto in linea per il tubo 16/22 normalmente usato per la risalita e la deviazione per tubicino 4/6 (quello normalmente usato per areatore o CO2).
Le marche più diffuse sono Gardena e Claber.
geppy
Nei negozi che vendono prodotti per micro-irrigazione (ferramenta, LeroyMerlin, Castorama, ecc.) Trovi già fatte le "T" con innesto in linea per il tubo 16/22 normalmente usato per la risalita e la deviazione per tubicino 4/6 (quello normalmente usato per areatore o CO2).
Le marche più diffuse sono Gardena e Claber.
geppy