Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI,
matteo con che coraggio posso andare a casa di una persona anziana.....affaticata,dopo una stremante giornata di lavoro,che sicuramente vedrei assonnata e sfinita......proprio non ce la faccio.....non ai piu 40 anni lo devi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei essere la causa di un tuo malore....
lo so che ti dispiace,ma se per te è stata una settimana dura,non me la sento....
D'altronde come non capirti....anche mio papa appena prima di andare in pensione,lavorava come un matto e la sera era uno straccio....
appena ti riprendi comunque ti prometto che passo volentieri.....
certo che si...................... Abracadabra, senti checca isterica....: solo perche ho gradito quei 2-3 piattini di roba che mi hai preparato non vuol dire che sono una fogna!!!!!
ti è andata bene che la tua cucina è stata ottima altrimenti i piatti volavano direttamente fuori dalla finestra con la fame che avevo!!!!!!!!!!!
a proposito brutto astemio del cotolengo,ai fatto assaggiare a qualcuno (che se ne intende) il mio nettare???
ci scommetto che se non fosse x quella santa donna sarebbe ancora la dove l'ho messo!!!!!!!!!!!!!!
ma ......................non mi ricordo se cera qualcuno con la felpa bianca.......
c'era fipenso,raffaele robbax,gil ma è andato via subito.....poi altri ma non mi ricordo piu...