Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
mitrax sculptus...qui c'è un link che lo da come reef safe...,ma comunque lo indica come aggressivo e lo è e io non lo considero proprio per nulla reef safe, anche se tanti non la pensano come me...poi va a culo, cioè secondo me attacca pesci e invertebrati se non trova abbastanza da mangiare, poi è attivo soprattutto di notte quando pesci e invertebrati sono più vulnerabili, quindi potresti avere brutte sorprese al risveglio...inoltre diventano belli grossini e nella tua vasca sarebbe come una tigre in un recinto di pecore........ www.bluezooaquatics.com/images/products/Inver...
allora come lo classificheresti? di mitrax ce ne sono milioni di tipi...si lo so che in teoria i mitrax sono reef safe...ma dalla mia esperienza quasi tutti i granchi con quest'aspetto possono essre dannosi...gli unici che quando li trovo non li elimino sono quelli rosa o bianchi lisci negli sps....poi se non è mitrax, mi spiace per l'informazione sbagliata....
Spero mi si sia mangiato tutta la valonia che avevo ,ammesso ce ne fosse, xchè ho intenzione di tirarlo fuori tra domani e domenica x riportarlo al negozio . A proposito, lo metto in un barattolino con l'acqua vero!?
Ho paura che si mangi tutte le cose che invece potrebbero servirmi x avviare il nanoreef. Ho appena iniziato la fase di 30 giorni di buio,oggi è il secondo. Se resta dentro mi divorerà tutto quello che troverà.