Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
spolipano tutti come degli animali anche ora aluci accese ,
ho passato un periodo fino a dieci giorni fa che avevo molto diminuito il cibo per via delle alghe ora do' marine de luxe 5 ml quasi ogni giorno , ho ancheuna buona crescita...
spolipano tutti come degli animali anche ora aluci accese ,
ho passato un periodo fino a dieci giorni fa che avevo molto diminuito il cibo per via delle alghe ora do' marine de luxe 5 ml quasi ogni giorno , ho ancheuna buona crescita...
asvanio, sono tutti nella norma po4 zero no3 zero no2 zero ho solo un pò alto il mg 1500 che non riesco afar abassare ma non credo che sia un problema.
Comunque da quando ho postato lo sbiancamento sembra fermo , secondo me è che gli ho proprio rotto le palle alla povera bestiolina .tutto il resto del corallo stabenissimo spolipa tantissimo anche di giorno al buio gli apicali saranno un cm , continuo con marine de luxe 5 ml...
asvanio, sono tutti nella norma po4 zero no3 zero no2 zero ho solo un pò alto il mg 1500 che non riesco afar abassare ma non credo che sia un problema.
Comunque da quando ho postato lo sbiancamento sembra fermo , secondo me è che gli ho proprio rotto le palle alla povera bestiolina .tutto il resto del corallo stabenissimo spolipa tantissimo anche di giorno al buio gli apicali saranno un cm , continuo con marine de luxe 5 ml...
cicala, se i valori che dici sono rilevati in maniera affidabile da test affidabili... prova a lasciala ambientare in pace e vedrai che dovrebbe migliorare
dibifrank, il tiraggio da sotto puo' essere determinato da moltissimi fattori... valori altalenanti..mancanza di pappa.. troppa rottura di scatole ... ecc ecc
cicala, se i valori che dici sono rilevati in maniera affidabile da test affidabili... prova a lasciala ambientare in pace e vedrai che dovrebbe migliorare
dibifrank, il tiraggio da sotto puo' essere determinato da moltissimi fattori... valori altalenanti..mancanza di pappa.. troppa rottura di scatole ... ecc ecc