Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma abra tu stai facendo un320 vecchio pero' quello squadrato il modello e 36 giusto?che arriva fino all'anno 99.
dato che io sul libretto ho addirittura il 18 quindi non puo' essere il mio modello e poi con i parafanghi stile delta puo' essere solo quello perche se no scusa tanto ,ma non verra molto bella
mentre se e' quella vecchia sara' stupenda
non voglio fare lo sborone,ma non e' colpa mia se nella seconda foto la vista che ce dietro e' cio che vedo tutti i giorni uscendo di casa dato che e' il mio parcheggio .
posso ritenermi fortunato e' un posto stupendo.
fate conto che d'estate la domenica la spiaggia e' piena di gente e di f.........
eddy84, eh lo sō ma il mio 320 č il modello vecchio del 89....quando l'ho finito devo inviare le foto in germania alla rivista BMW SCENE LIVE..hanno detto ch vogliono fare il servizio
comunque se ci incontriamo con le macchine.....la mia avrā albero a camme da corsa...volano alleggerito.....e quasi sicuramente satelliti del differenziale saldati in pratica un differenziale bloccato fisso....un go kart
un e^x č invitato ad una festa, ma se ne sta in disparte da solo... un commensale lo invita a stare con gli altri dicendo "Provi ad integrarsi" e lui tutto triste "Beh, sarebbe lo stesso" -ROTFL-
appena iniziano a fare belle giornate.....iniziamo a resinare gli stampi....ora abbiamo finito l'imbastitura
di finito ci son solo gli interni che sono ovviamene smontati e riposti al sicuro....