Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
L'ultimo test l'ho fatto circa martedi e la situazione era questa:
PH= 8
GH= 8
KH=5
NO2= assenti
NO3= assenti
la situazione è ideale per introdurre nuovi pesci?
GH= 8
KH=5
NO2= assenti
NO3= assenti
la situazione è ideale per introdurre nuovi pesci?
Allora, il test che uso io è quello della sera e quando devo confrontare i colori "Sopra il libretto delle istruzioni" vedo che il colore stà dalla parte dei 0,00 ai 0,05 mò non so di preciso ma comunque i no3 saranno tipo 0,02 oppure 0,03 perchè il colore del liquido non corrisponde perfettamente a 0,00 ma neanche a 0,05....... lo so ho scritto come un deficente ma nn riesco a dirlo meglio
Allora, il test che uso io è quello della sera e quando devo confrontare i colori "Sopra il libretto delle istruzioni" vedo che il colore stà dalla parte dei 0,00 ai 0,05 mò non so di preciso ma comunque i no3 saranno tipo 0,02 oppure 0,03 perchè il colore del liquido non corrisponde perfettamente a 0,00 ma neanche a 0,05....... lo so ho scritto come un deficente ma nn riesco a dirlo meglio