Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Onestamente non so di cosa sono fatte, li compro in un grosso centro agricolo a 1 euro al kg e anche il mio coniglio, che non gradisce i cibi per conigli delle marche piu' noti, ci va matto. se vuoi te ne spedisco un po'
Onestamente non so di cosa sono fatte, li compro in un grosso centro agricolo a 1 euro al kg e anche il mio coniglio, che non gradisce i cibi per conigli delle marche piu' noti, ci va matto. se vuoi te ne spedisco un po'
io lo do ogni tanto a tutti i pesci da fondo, da anni mai avuto un problema!
Su un forum tedesco per invertebrati, veniva consigliato per i Red Chery, cosi sono andato nel negozio vicino per animali e ho preso un chilo sfuso!
A casa poi lho provato a metterci poco e poi vedevo che non solo le red si sono avvicinate, ma anche dei piccoli L046 sono arrivati a papare questo mangime!
Dopo l`ho provato con diversi Catfish e Corydoras, piace a tutti!
io lo do ogni tanto a tutti i pesci da fondo, da anni mai avuto un problema!
Su un forum tedesco per invertebrati, veniva consigliato per i Red Chery, cosi sono andato nel negozio vicino per animali e ho preso un chilo sfuso!
A casa poi lho provato a metterci poco e poi vedevo che non solo le red si sono avvicinate, ma anche dei piccoli L046 sono arrivati a papare questo mangime!
Dopo l`ho provato con diversi Catfish e Corydoras, piace a tutti!
Io farei tanta attenzione a somministrare pelletato per conigli e roditori.
Parecchi contengono prodotti contro la cocidiosi(virus diffuso nei conigli),tanta erba medica che è molto proteica e aumenta la crescita.Ai conigli a punti si offre spesso per farli ingrassare!!In più (quasi?)tutti i prodotti in questione contengono rame contro la crescita della muffa.Non mi risulta che sia qlcosa di buono per i pesci.
Io farei tanta attenzione a somministrare pelletato per conigli e roditori.
Parecchi contengono prodotti contro la cocidiosi(virus diffuso nei conigli),tanta erba medica che è molto proteica e aumenta la crescita.Ai conigli a punti si offre spesso per farli ingrassare!!In più (quasi?)tutti i prodotti in questione contengono rame contro la crescita della muffa.Non mi risulta che sia qlcosa di buono per i pesci.