Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
nn penso sia ittio ,potrebbe essere un inzio di corrosione delle pinne.in sched di malattie c' eun topic che tratta di questo argomento prova a leggerlo cosi' vedi si ripecchia lo stato di salute dei tuoi guppy
nn penso sia ittio ,potrebbe essere un inzio di corrosione delle pinne.in sched di malattie c' eun topic che tratta di questo argomento prova a leggerlo cosi' vedi si ripecchia lo stato di salute dei tuoi guppy
a quanto mi è dato capire sono di fronte ad una corrosione batterica delle pinne.. Il mio negoziante mi ha dato il mico medik della prodac che dovrebbe essere antimicotico quindi inefficace. Consigliatemi un buon prodotto per la corrosione batterica
ciaoo
aggiornamento ... le code si sono sfibrate e sono rimasti solo i raggi che si sono quasi consumati
a quanto mi è dato capire sono di fronte ad una corrosione batterica delle pinne.. Il mio negoziante mi ha dato il mico medik della prodac che dovrebbe essere antimicotico quindi inefficace. Consigliatemi un buon prodotto per la corrosione batterica
ciaoo
aggiornamento ... le code si sono sfibrate e sono rimasti solo i raggi che si sono quasi consumati