Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, dopo aver visitato un acquariofilo compaesano che ha riempito casa di acquari con dentro ciclidi africani
Dimenticavo........ questo sono io
maledetto te!!!
il giorno dopo esser venuto a casa tua sono andato al brico io a prendere uno di quei scaffali in ferro pieno di mensole per poter trovare posto ad altre vasche!!! non ti dico la contentezza della mia partner!!
adesso devo solo trovar posto per un 400 lt, magari se silicono la cabina doccia..
partito ieri sera il 50lt, strato di sabbia beige di 3 4 cm, e rocciatina in un angolo con rocce calcaree, filtro esterno caricato di cannolicchi a più non posso e plafo da 11w adesso devo solo trovare i gusci di lumaca!!
due soli piccoli particolari:
- almeno il doppio di gusci
- la rocciata dx fa un po troppo flintstone
nel complesso è carino, soprattutto il contrasto tra rocce e sabbia
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
thanks per il parere, per i gusci vedo se ne trovo altri, pare una cavolata ma è difficile trovarle.. la rocciata vedo se posso metterla in modo migliore, così non mi dispiaceva perchè creava una tana vera e propria