Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Preparazione del fondo. Lastra di neoprene, lastra di compensato ed altra lastra di neoprene che qui non si vede. I farmi laterali sono stati utilizzazti anche per l'appoggio dei vetri.
Altra nota, visto il passaggio del tram e delle relative vibrazioni NOTEVOLI che dava al pavimento, sono state inserite 5 putrelle ci acciaio nella soletta.
Notare che la vasca č stata la prima cosa ad entrare nel locale, ancor prima delle piastrelle che sono state appositamente montate dopo appoggiandole alla vasca (intervallate da silicone in tinta). Altrimenti non sarebbe stato possibile infilare la vasca.
Preparazione del fondo. Lastra di neoprene, lastra di compensato ed altra lastra di neoprene che qui non si vede. I farmi laterali sono stati utilizzazti anche per l'appoggio dei vetri.
Altra nota, visto il passaggio del tram e delle relative vibrazioni NOTEVOLI che dava al pavimento, sono state inserite 5 putrelle ci acciaio nella soletta.
Notare che la vasca č stata la prima cosa ad entrare nel locale, ancor prima delle piastrelle che sono state appositamente montate dopo appoggiandole alla vasca (intervallate da silicone in tinta). Altrimenti non sarebbe stato possibile infilare la vasca.
Ora, il fondo.
Vista l'impossibilitā di avere 5 metri lineari in perfetta bolla, abbiamo deciso di dividere il fondo in tante lastre intervallate da abbondante silicone in modo da attutire le vibrazioni e compensare le eventuali ondulazioni del terreno (la lastra angolare č stata poi tagliata sul posto)
Ora, il fondo.
Vista l'impossibilitā di avere 5 metri lineari in perfetta bolla, abbiamo deciso di dividere il fondo in tante lastre intervallate da abbondante silicone in modo da attutire le vibrazioni e compensare le eventuali ondulazioni del terreno (la lastra angolare č stata poi tagliata sul posto)
Vai avanti con la spiegazione.... pendo dalle tue... labbra e foto.... -05
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere č il mio piacere, io amo essere odiato
Vai avanti con la spiegazione.... pendo dalle tue... labbra e foto.... -05
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere č il mio piacere, io amo essere odiato