Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, lo so... ma proprio non riesco ad eliminarle, ma soprattutto a spiegare la loro esistenza... non credo di avere grande quantità di organici...
ALGRANATI, lo so... ma proprio non riesco ad eliminarle, ma soprattutto a spiegare la loro esistenza... non credo di avere grande quantità di organici...
ALGRANATI, lo so, ma non credo che il carico organico, che comunque ritengo basso, possa derivare da lì.... e poi se il fondo fosse la causa avrebbe le alghe sopra IMO...
Non credo sia quella la causa...
ALGRANATI, lo so, ma non credo che il carico organico, che comunque ritengo basso, possa derivare da lì.... e poi se il fondo fosse la causa avrebbe le alghe sopra IMO...
Non credo sia quella la causa...
Ink, io
credo che le alghe come qualsiasi altra forma di vita marina sopraviva se trova le giuste condizioni...
in mare non credo ci siano inquinanti....penso che ci sono i pesci che potano...
non per niente in alcuni reef dove hanno pescato troppi pesci le alghe hanno preso il sopravvento sui coralli
semplicemente le radici sono in profondità nellle roccie...
e strappando non le estirpiamo....
anche io ho un paio di caulerpe...
erano dentro ad un corallo... -04 -04
Ink, io
credo che le alghe come qualsiasi altra forma di vita marina sopraviva se trova le giuste condizioni...
in mare non credo ci siano inquinanti....penso che ci sono i pesci che potano...
non per niente in alcuni reef dove hanno pescato troppi pesci le alghe hanno preso il sopravvento sui coralli
semplicemente le radici sono in profondità nellle roccie...
e strappando non le estirpiamo....
anche io ho un paio di caulerpe...
erano dentro ad un corallo... -04 -04