Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vabbè il maschio potrebbe anche dover crescere ancora.
comunque maschio o femmina che sia,io la vedo dura a qualsiasi convivenza...
l'unica soluzione sarebbe aggiungiere più piante,ma potrebbe anche non funzionare
vabbè il maschio potrebbe anche dover crescere ancora.
comunque maschio o femmina che sia,io la vedo dura a qualsiasi convivenza...
l'unica soluzione sarebbe aggiungiere più piante,ma potrebbe anche non funzionare
si beh vedo se riesco a farmela cambiare ... Magari me la cambiano ma non credo .
in un acquario di 40 cmX20X20 che lampada dovrei usare per far crescere quelle piante ? per ora ho una lampada del wave box da 9 w che piante posso tenere ?
si beh vedo se riesco a farmela cambiare ... Magari me la cambiano ma non credo .
in un acquario di 40 cmX20X20 che lampada dovrei usare per far crescere quelle piante ? per ora ho una lampada del wave box da 9 w che piante posso tenere ?
non sono ferratissimo in piante,ma io consiglio sempre ehinodorus e microsorium,soprattutto le echinodorus crescono in fretta,hanno foglie molto larghe e non sono molto esigenti.
ciao
non sono ferratissimo in piante,ma io consiglio sempre ehinodorus e microsorium,soprattutto le echinodorus crescono in fretta,hanno foglie molto larghe e non sono molto esigenti.
ciao