Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
25/26° se guardi nel profilo c'è tutto o quasi . non me lo aspettavo che facessero così in fretta ,c'è di che vergognarsi ,non gli ho nemmeno prestato cure particolari e come genitori fin'ora sono impeccabili .... il fattore c non ha influito sulle piante ma sui pulcher parrebbe di sì ,la strada è comunque lunga .....
25/26° se guardi nel profilo c'è tutto o quasi . non me lo aspettavo che facessero così in fretta ,c'è di che vergognarsi ,non gli ho nemmeno prestato cure particolari e come genitori fin'ora sono impeccabili .... il fattore c non ha influito sulle piante ma sui pulcher parrebbe di sì ,la strada è comunque lunga .....
ciao..ferraresi lorenzo, nel mio acquario dopo un mese i genitori gli hanno abbandonati li scacciavano..perchè si preparavano per una nuova covata e quindi vedevano i piccoli come potenziali predatori..in questo caso si disperdono nella vasca ed è piu facile prenderli..sennò se non sono troppo grossi e tutti ammucchiati aspirali con un tubo della giusta grandezza..
ciao..ferraresi lorenzo, nel mio acquario dopo un mese i genitori gli hanno abbandonati li scacciavano..perchè si preparavano per una nuova covata e quindi vedevano i piccoli come potenziali predatori..in questo caso si disperdono nella vasca ed è piu facile prenderli..sennò se non sono troppo grossi e tutti ammucchiati aspirali con un tubo della giusta grandezza..