Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga, che dire, mi fate venire le lacrime agli occhi!!!
Mkel77, la presentazione "pugilistica" mi fa sbellicare!!!
mestesso, milly, scriptors, peppesan85, MonstruM, Mekare, Metalstorm, flashg, Entropy, 300lire, grazie a tutti, spero di continuare a meritare la vostra fiducia... ho riempito il malawi di sprizz con l'Aperol (che a Brescia si chiama pirlo)... alle 11.300 offro l'ape a tutti!!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo, sei fortunato che sono a bologna, se no mi trovavi sotto l'ufficio con la caraffa in mano!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
se parto ora,mi sa che arrivo per le 11.30...di stasera
ritornando seri..credo,come tutti,che il titolo non poteva essere dato a persona più gradita
inoltre mi unisco ad Entropy,complimentandomi e ringraziando gli altri "nominati"(lui compreso) che tanto danno al forum e tanto danno alle persone che si affacciano a questo mondo con vera passione..GRAZIE
p.s.non fare il furbo, così è facile, basta non farsi trovare in casa e festeggiare con la vasca in ufficio....non mi freghi facilmente... e visto che ancora non ho visto la ricarica e te hai gia vinto, aspetto una cassa da 6 di Ferrari (minimo) per poter brindare, tanto l'indirizzo dovresti averlo da qualche parte -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-