Ciao a tutti, vorrei sapere da chi ha esperienza con pesci rossi, cory e ancistrus (tutti insieme in vasca da 140 lt, 6 rossi, 2 cory, 2 ancistrus, no piante) dicevo vorrei avere un parere definitivo sui vari tipi di mangimi da somministrargli. due negozi (Abissi e Acquariofilia) mi hanno dato entrambi versioni diverse sul modo di alimentali con ulteriori spese per l'acquisto dei mangimi. Insomma ad oggi ho: x i rossi TetraAniMin scagliette e Super Hi-Food granulare (quale è meglio? e in che misura?) poi x i pulitori ho Hi-Food pastiglie base e Sera Vitoformo pastiglie (come quando e quante?????) aiutooooooooooooo...oltretutto ho notato da 3 giorni che , nonstante io sifoni il fondo una volta a settimana e giusto 6 giorni fa ho fatto cambio parziale dell'acqua) la stessa è terribilmnte torrida e inquinata......saranno le pasticche? aiutooooooooooooooooooooo....non mi sembra proprio che quest'acquario stia bene.....prima era ok...ma ora forse mischio troppa roba? o forse somministro troppo cibo????? qualcuno una volta x tutte mi dica qualcosa di definitivoooooooooo!!!

Grazie Lucrezia