Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
grazie ancora perry...ma per la mia vasca vā bene?č 60 litri lordi...l ho preso per sostituire il wave p400 che era troppo ingombrante...che ne dici?
quindi il vero deluxe č quello per vasche fino a 1200 litri giusto?il pro insomma....mi ero fatto trarre in inganno dal fatto che molti siti danno anche questo per deluxe...
perry posso solo ringraziarti...sei stato gentilissimo come del resto tutti gli amici del forum...capisci bene perō che in 60 litri il wave mi occupava mezza vasca quasi...quindi ho optato per questo...
ps:sō giā che sono entrambi scarsi, ma dei 2 chi rende meglio(wave p400 vs prizm)?
GRAZIE ancora ragazzi!
allora il de luxe....non č altro che quello preso da giuseppe rametta solo che ha l'accessorio per pescare acqua dalla superfice e ha il cestello porta resine.....almenoda quanto so e ne sono quasi certo
Il tuo č il modello normale....