Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ik2vov, mi dici per cortesia quanto la devo tenere nella soluzione di calibrazione?
La infilo direttamente nella boccetta con la soluzione o tolgo parte del liquido e lo metto in un'altro contenitore e poi lo butto?
Grazie
ik2vov, mi dici per cortesia quanto la devo tenere nella soluzione di calibrazione?
La infilo direttamente nella boccetta con la soluzione o tolgo parte del liquido e lo metto in un'altro contenitore e poi lo butto?
Grazie
la sonda mettila nella boccetta, lasciala li' per una decina di minuti di modo che si stabilizzi, una volta stabilizzata dai l'ok sul controller, sciacqua la sonda e passa all'altra soluzione, anche questa una decina di minuti e poi ok. La taratura e' fatta.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
la sonda mettila nella boccetta, lasciala li' per una decina di minuti di modo che si stabilizzi, una volta stabilizzata dai l'ok sul controller, sciacqua la sonda e passa all'altra soluzione, anche questa una decina di minuti e poi ok. La taratura e' fatta.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ik2vov, ho fatto come mi hai detto ed usato i liquidi di taratuta a ph 7 e 10, ma la sonda non sente nessuna differenza tra le due soluzioni, resta ferma a 7.15.
Penso sia la sonda fallata.
Ora sento anche il negoziante...
ik2vov, ho fatto come mi hai detto ed usato i liquidi di taratuta a ph 7 e 10, ma la sonda non sente nessuna differenza tra le due soluzioni, resta ferma a 7.15.
Penso sia la sonda fallata.
Ora sento anche il negoziante...