Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la vasca la fatta F&F di torino sono davvero in gamba!
queste sono le foto con la vasca avviata da oggi.
che ne dite della rocciata qui sivede solo da un lato a mio parere è davvero un ficata.....quarda quante terrazze ho per le mie future acro!
domani che l'qacqua si schiarisce ancora un pochetto vi faccio le foto di tutti i tre lati!
poi non appena che mi arriva l'acquatronic e sistemo un pò la sump vi faccio la foto!
in bocca al lupo!
certo che avevi un po' fretta di riempirla vero?
i ragazzi mi hanno detto che nn vedevi l'ora ,ma ora, procedi con calma e segu i loro consigli
oooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene! ora lascero le luci spente pwer circa 30 giorni spolvererò le rocce con una pompetta e aspirerò i deposito sitemero tutti i valori dell'acqua e iniziero l'avventura con le acro!
speriamo che abbia accelerato i tempi facendo prima spurgare le rocce per ben 4 mesi al buio!