ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo già da un po...ho comprato da un paio di settimane un acquario di 20 litri piu o meno e aspettando i tempi giusti per l'inserimento dei pesciolini ci ho inserito 4 guppies (2 m e 2 f) un betta un pulitore di fondo e due dei vetri..una mia guppina però ha partorito un paio di giorni fa una 40 di avanotti e dato che nn reggo al pensiero di vederli mangiati ho deciso di accudirli nella nursery apposita..adesso però l'acquario risulta piccolo e in previsione della crescita dei piccoli avevo pensato di comprarne uno da 100lt non volendo cmq spendere una cifra incredibile pensavo di orientarmi su questo:
ACQUARIOMONDOAQUA 100 LT completo di tavolo netto 102 lt vetro 6mm filtro bologico pompa da 200lt/h (penso cmq che lo incrementerò con un alro filtro o con uno più potente) termoriscaldatore 100w neon da 25 costo (100€)
non mi preoccupa l'illuminazione poichè nn ci metterò molte piante vere... secondo voi è un buon acquario??
pensavo di metterci i miei guppies sperando continuino a riprodursi in tal caso userei l'attuale da 22 come sala parto..che ne dite? consigli??
grazie per l'attenzione ciao
|