|
Originariamente inviata da hopemanu
|
|
Originariamente inviata da alevet79
|
Rispondere no! Vabbè non fa nulla. Grazie a tutti per le non risposte dovute al fatto che ho osato non seguire i vostri consigli. Vuol dire che mi informerò in altri modi. -05 Bah
|
in questo forum si cerca di far star bene i nostri pesciolini, prima che l'acquario ci possa piacere
|
E chi ha detto che io non li voglia far stare bene?
anche le stesse piante hanno le loro caratteristiche, non è che in una pozza si ci possono mettere delle orchidee e sperare che crescono, alteranthera se non hai una luce adeguata con una fertilizzazione abbastanza spinta è destinata a marcire
Ho 75 watt di luce t8 in un acquario di 100 litri uso fertilizzante in pastiglie da mettere sul fondo ed una volta ogni 15 giorni fertilizzante liquido
se i due discus sono di 3 o 4 centimetri per un paio di mesi forse li potrai tenere
riquardo ai ram, a parte dei problemi che puoi travarti adesso, avrai veri e propri problemi quando si accoppierano (semmai lo faranno)
con tutto quel cibo che dai fra 10 giorni avrai un'esplosione batterica che butterai tutto
ma no2 e no3 0 non ti dicono nulla?
Chi ha detto che gli do tanto cibo?se per te la maturazione è finita
io ti consiglio di far pace con il cervello
Io invece ti consiglio di essere più educato e prima di fare "cazziatoni" e "morale" ad un veterinario di 30 anni di pensarci più voltee se vuoi un consiglio lo devi chiedere ad una sola persona, perche se lo chiederai a 10 persona avrai 10 consigli differenti, ognuno in base alla propria esperienza o in base all'aria che deve far prendere alla propria bocca
io faccio parte del secondo caso e anche su qyesto forum ce ne sono parecchie di persone che scrivono tanto per scrivere ma ci sono alcuni utenti degni di nota e che ne capiscono veramente, le informazioni giuste o sbagliate sta a te filtrare e capire quale è giusta o sbagliata[/quote]