Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
frank71, sprttacolari!!!
Ma sono 6 perchč ne hai comprati altri?
o ti si sono riprodotti?
Ma sono 6 perchč ne hai comprati altri?
o ti si sono riprodotti?
ma hai una vasca piccolissima per i tropheus
Lo so ma infatti non ci penso neanche con la vasca che ho...
Ma se un domani forse...chissą!
Belli Belli Belli davvero
ma hai una vasca piccolissima per i tropheus
Lo so ma infatti non ci penso neanche con la vasca che ho...
Ma se un domani forse...chissą!
Belli Belli Belli davvero
una domanda...ma i dubiosi quando sono in grado di riprodursi??solamente quando hanno raggiunto la livrea adulta o oppure anche quando hanno sempre la livrea giovanile a partire diciamo dai 2,5cm??grazie -05
una domanda...ma i dubiosi quando sono in grado di riprodursi??solamente quando hanno raggiunto la livrea adulta o oppure anche quando hanno sempre la livrea giovanile a partire diciamo dai 2,5cm??grazie -05