Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
I pangio mi piacciono, vorrei tanto metterli il problema è che non li vedi mai addirittura o vanno dietro la palancia o dentro..come si fa?? invece x le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon com'è possibile?
I pangio mi piacciono, vorrei tanto metterli il problema è che non li vedi mai addirittura o vanno dietro la palancia o dentro..come si fa?? invece x le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon com'è possibile?
caridine cacciatrici di neon? Questa non l'avevo mai sentita.. mi sembra strano,le caridine non sono delle superbe nuotatrici.. forse la morte dei neon è dipesa da altro, e una volta morti si sono cibate dei resti.. questo più che probabile è certo!
caridine cacciatrici di neon? Questa non l'avevo mai sentita.. mi sembra strano,le caridine non sono delle superbe nuotatrici.. forse la morte dei neon è dipesa da altro, e una volta morti si sono cibate dei resti.. questo più che probabile è certo!
la japonica quando raggiunge grandi dimensioni può essere pericolosa per piccoli pesci
PS: cerco con urgenza pulitore da stanza, che faccia la polvere e mi rifaccia il letto tutte le mattine.
possibilmente di sesso femminile e di bell'aspetto
la japonica quando raggiunge grandi dimensioni può essere pericolosa per piccoli pesci
PS: cerco con urgenza pulitore da stanza, che faccia la polvere e mi rifaccia il letto tutte le mattine.
possibilmente di sesso femminile e di bell'aspetto
A quello chiederò il 20% in più e gli mando in scatola chiusa un strofinaccio bianco nero comprato al Lidl!
-ROTFL-
Quote:
le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon
Avevo anche io la battuta pronta, ma ve la risparmio... ti dico solo che è IMPOSSIBILE!!!
Le caridine possono aver mangiucchiato i pesci già morti, ma non hanno armi nè forza, nè coraggio per attaccare un pesce vivo.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
A quello chiederò il 20% in più e gli mando in scatola chiusa un strofinaccio bianco nero comprato al Lidl!
-ROTFL-
Quote:
le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon
Avevo anche io la battuta pronta, ma ve la risparmio... ti dico solo che è IMPOSSIBILE!!!
Le caridine possono aver mangiucchiato i pesci già morti, ma non hanno armi nè forza, nè coraggio per attaccare un pesce vivo.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro